Business
Connessione ultra-affidabile, protezione avanzata, business senza interruzioni. Il tuo successo inizia con Connetta.
Le fasi di un progetto personalizzato
Identifichiamo insieme al cliente le criticità e le necessità dell’azienda, al fine di sviluppare progetti che rispondano pienamente alle loro esigenze.
Analisi
Nella fase iniziale, valutiamo attentamente le tue necessità attraverso incontri mirati, ai quali partecipano tutti gli stakeholder del progetto, insieme ai nostri team di prevendita e commerciale. Questo ci consente di comprendere appieno i tuoi bisogni e individuare le soluzioni più adatte per soddisfare le richieste del tuo business.
Sviluppo
Dopo aver chiarito gli obiettivi e le necessità, elaboriamo una soluzione personalizzata che non solo soddisfa le tue richieste specifiche, ma che apporta un valore aggiunto al tuo progetto. Ogni proposta è accompagnata da un documento tecnico che descrive le caratteristiche del progetto e le modalità con cui verranno raggiunti gli obiettivi e i benefici previsti.
Implementazione
La realizzazione del progetto viene affidata a un Project Manager dedicato, che si occupa di pianificare, coordinare, monitorare e condividere con te tutte le attività necessarie per portare a termine il progetto. Il ruolo del project manager è fondamentale per facilitare l’esecuzione del piano e gestire eventuali imprevisti in modo efficace.
Monitoraggio
Il lavoro non termina con la consegna del progetto. È essenziale, infatti, verificare le prestazioni della soluzione implementata attraverso strumenti di reporting avanzati. Il nostro Solution Manager organizza incontri dedicati per discutere le analisi delle performance e programmare eventuali miglioramenti o adattamenti futuri.
Richiedi informazioni
Hai bisogno di una consulenza o di maggiori informazioni sui servizi Connetta?
Compila il modulo qui sotto: verrai contattato dal nostro ufficio commerciale.