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SERVIZIO CLIENTI E CONDIZIONI DI ASSISTENZA

CONNETTA mette a disposizione del Cliente un apposito help desk contattabile per le informazioni tecniche, commerciali e amministrative, al quale vanno indirizzate tutte le richieste di assistenza relative al Servizio.

Al fine di attivare l’assistenza tecnica, il Cliente deve necessariamente segnalare i malfunzionamenti che impediscono l’uso del servizio direttamente al Servizio Clienti.

Le segnalazioni possono essere comunicate unicamente mediante:

  • Chiamate al Numero telefonico 0776.1805908 (Servizio Clienti) disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00
  • A mezzo mail, al seguente indirizzo di posta elettronica mail@connetta.it

CONNETTA si impegna ad intervenire con la massima celerità e, comunque non oltre le 48 ore successive alla segnalazione, salvo il caso in cui la segnalazione stessa sia comunicata in un giorno festivo (domenica o festività nazionale). In tal caso il disservizio sarà affrontato entro 48 ore dal giorno successivo alla segnalazione. Fanno eccezione i guasti di particolare complessità che verranno affrontati nei tempi tecnici strettamente necessari.

Per i soli clienti BUSINESS e per i clienti residenziali che hanno richiesto l’assistenza Premium, CONNETTA si impegna ad intervenire per la risoluzione dei disservizi entro 24 ore dalla segnalazione, salvo il caso in cui la segnalazione sia comunicata in un giorno festivo (domenica o festività nazionale). In tal caso il disservizio sarà preso in carico entro 24 ore dal giorno successivo alla segnalazione. Fanno eccezione i guasti di particolare complessità che verranno affrontati nei tempi tecnici strettamente necessari.

L’Assistenza Premium è un servizio opzionabile al costo di €5.00 al mese, IVA compresa per i profili “Privati” e + IVA per tutti gli altri profili.

La gestione dei guasti e/o disservizi sarà gratuita, esclusi i casi di guasti e/o disservizi imputabili direttamente o indirettamente a dolo o colpa da parte del Cliente, o ascrivibili a difetti di funzionamento di impianti o terminali utilizzati dal medesimo. Ove si rendesse necessario accedere presso l’abitazione e/o ufficio del Cliente per la riparazione del guasto o per l’attivazione del Servizio, tale accesso verrà effettuato, previo appuntamento, esclusivamente a cura di personale CONNETTA o incaricato da CONNETTA.

Qualora si rendesse necessario accedere presso l’abitazione e/o ufficio del Cliente per la riparazione di guasti e/o disservizi imputabili direttamente o indirettamente a dolo o colpa da parte del Cliente, o ascrivibili a difetti di funzionamento di impianti o terminali utilizzati dal medesimo saranno addebitati al Cliente i costi dell’intervento. All’uopo si applicheranno le seguenti tariffe:

  • in caso di interventi la cui durata sia inferiore a minuti 60 decorrenti dal momento dell’arrivo presso l’indirizzo del CLIENTE: Antennista - €30.00 l’ora più €10.00 di diritti di chiamata.  Sistemista - €60.00 l’ora più €10.00 di diritti di chiamata
  • Per ogni ora o frazione successiva alla prima Antennista - €15.00 l’ora.  Sistemista - €30.

Per interventi di riparazione dei guasti e/o disservizi effettuati oltre il raggio di 20 chilometri dalla sede legale di CONNETTA, CONNETTA si riserva di addebitare i costi di trasferta al CLIENTE.

CONNETTA non sarà in alcun modo responsabile nei confronti del Cliente laddove le segnalazioni e le richieste di assistenza vengano effettuate con modalità diverse da quelle descritte sopra.  

Tutti gli interventi tecnici relativi all'attivazione, alla configurazione al funzionamento ed all’assistenza del Servizio così come all’installazione e manutenzione delle relative apparecchiature hardware, dovranno essere eseguite esclusivamente da personale autorizzato da CONNETTA.

CONNETTA non potrà essere ritenuta responsabile per le modifiche, le riparazioni o manomissioni effettuate da personale non autorizzato e per le eventuali interruzioni o malfunzionamenti ad esse collegate.